pattern-creator

WordPress.org ha un generatore di modelli integrato

I collaboratori di WordPress.org si stanno preparando a rendere pubblico il catalogo dei modelli in modo che chiunque possa inviare i propri progetti. I modelli sono la funzionalità più importante dell’editor di blocchi. Nel luglio 2021 è stato realizzato per loro un catalogo separato. Negli ultimi nove mesi, è stato riempito con modelli accuratamente selezionati dai curatori.

Di recente, Alex Shiels ha introdotto un nuovo Pattern Creator che ti consente di inviare le tue soluzioni al catalogo.

“La pagina Pattern Creator consentirà ai designer di progettare, modificare e inviare i loro migliori modelli di blocchi al catalogo”, ha affermato Alex. “I modelli approvati verranno aggiunti al catalogo dove saranno immediatamente disponibili per il pubblico generale di WordPress.”

Lo strumento Pattern Creator carica un editor di blocchi separato che ha un pulsante “Invia” invece di un pulsante “Pubblica”. I progettisti di modelli possono usarlo per creare le proprie soluzioni basate sugli elementi costitutivi di WP.

A proposito, è vietato caricare le proprie immagini. La libreria multimediale si collega a Openverse per l’accesso a immagini liberamente ridistribuibili. Una volta che il modello è pronto, i designer dovranno selezionare una categoria, aggiungere parole chiave e inviare il modello al catalogo per l’approvazione.

Alex ha notato che il lancio ufficiale di Pattern Creator è previsto per la prossima settimana, ma il team di sviluppo ti sta già invitando a provare il processo di invio.

Il catalogo dei modelli manca ancora di varietà. Idealmente, gli utenti dovrebbero avere diversi modelli tra cui scegliere per le diverse aree del sito: tabelle dei prezzi, social card, dettagli di contatto, ecc. L’aggiunta di modelli di utenti diversi amplierà notevolmente la gamma disponibile di opzioni di progettazione.

Related Posts

Leave a comment

Hey, so you decided to leave a comment! That's great. Just fill in the required fields and hit submit. Note that your comment will need to be reviewed before its published.